top of page

(ITA) Le Mie 3 Serie Preferite di RaiFiction

Ci sono tante serie di RaiFiction, pero ci sono 3 che preferisco di più...iniziamo!

Da notare: Tutte queste serie sono grazie ai miei Nonni che le guardo o guardavo....comunque, grazie Nonni!


3. Un Passo Dal Cielo


Dato che vivo in Canada, qua potevamo guardare tutte le serie dopo che erano già in Italia per almeno un anno. Detto questo, alle 7 di sera dell'estate, dopo aver mangiato cena, mia Nonna guardava questa serie. La guardavo con lei e commentavamo sempre insieme. Non la guardiamo più, ma pochi anni fa, era una bella serie da non perdere.



2. Un Medico In Famiglia


Adoro questa serie, e punto. È cosi carina, divertente, è molto nostalgica. Adoro sempre dei Nonni; i miei propri, o gli Nonni degli altri, qualunque sia. Il Nonno in questa serie è uno pezzo di pane, cosi bravo con i bimbi, come mio Nonno. Prendete un tè, sedetevi sul divano e guardate questa serie.




1. Una Grande Famiglia


Oh, Signore! Adoro questa serie, fino ad oggi la guardo di nuovo. Il mio personaggio preferito sarebbe senza dubbio, Stefano. Guardate questa serie, e poi vedrete perche Stefano è il mio preferito....eheh. L'unica cosa che non mi piacevo di questa serie era la mamma che mi dava troppo fastidio; era troppo ficcanaso. C'è su RaiPlay se vivi in Italia e se vivi all'estero, provate su Amazon, ovunque siate, mi raccomando, guarda questa serie!


Allora, ragà, spero che vi piacete queste serie e le provi pure voi! Ditemi quale serie di RaiFiction guardate!


Vi voglio bene,

Melissa

6C0F014B-61BD-4121-A24B-AA2D263671AD.jpg

Benvenuti! 

Thank you for reading my blog, I really appreciate it. Share with your friends, comment and let's have a conversation!

Let the posts
come to you.

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
bottom of page